martedì 23 febbraio 2016

Dicembre 2015: Degustabox

 Come vi avevo accennato nel precedente post vi avrei continuato a parlare dell'abbonamento mensile a Degustabox. Oggi vi parlerò della box arrivatami per lo scorso dicembre. Questa box mi è piaciuta tantissimo, ma prima di parlarvi del contenuto di questa box, voglio spiegarvi come funziona l'abbonamento a Degustabox, cos'è e se conviene davvero abbonarsi, anche se ve ne avevo già parlato nel precedente post (qui Ottobre 2015: Degustabox), per chi gli fosse sfuggito quel post. Degustabox è un e-commerce dove è possibile acquistare un pacco al mese di 9/14 prodotti a sorpresa, molti dei prodotti che vengono messi in questi pacchi sono nuovi, non ancora reperibili in supermercato e quindi potrete provarli in anteprima, prima di tutti, prima che vengano messi sul mercato. Questa è una cosa che mi ha incuriosita e mi ha spinta a provare la loro box, ma un'altra cosa che mi è piaciuta è che tutti i prodotti che inviano costano meno di quanto costerebbero se li comprassimo al supermercato, quindi si Risparmia!
Loro si assicurano che il valore della tua Degustabox superi il prezzo che paghi!
In più nella loro box trovi solo prodotti dei grandi marchi. Potete fidarvi ad acquistare da loro, sono affidabili, ho già testato io. Quanto costa? Registrati: Solo 16.99 € spedizione inclusa. Quando ti registri pagherai una sola quota. I pagamenti successivi verranno effettuati il 10 di ogni mese. Non c'è nessun compromesso di permanenza! Ci si può disabbonare in qualsiasi momento, potete stare tranquilli. Ma ora veniamo a noi. Vi faccio vedere cosa hanno inviato per il mese di dicembre. La prossima volta, vi farò vedere le novità che hanno inviato nella box di gennaio.




Il pacco...


Il contenuto del pacco...



All'interno troverete anche brochure, buoni sconto e la lista del contenuto del pacco con la descrizione dei prodotti e i relativi prezzi.


Sul retro della lista del contenuto del pacco inseriscono sempre le ricette contenenti ingredienti che vi spediscono nel pacco.



Andrò a descrivervi il contenuto della box in ordine come indicato nella lista soprastante.

1. PANMONVISO Io sono senza zuccheri aggiunti: 
Caratteristiche principali:
1. Solo 1,25% di zuccheri;
2. Una bassissima presenza di grassi saturi;
3. Fonte di Fibre.
A me hanno inviato da provare la versione io sono senza zuccheri aggiunti, ma questa azienda produce anche io sono integrale, io sono iposodica e io sono biologica. Mi piacerebbe riuscire a provare anche io sono biologica, vediamo se riesco a trovarla nel supermercato. Nelle foto che ho scattato alle brochure contenute nel pacco, potete leggere le caratteristiche di queste fette biscottate.
Comunque, queste che hanno mandato, sappiate che erano dolci, anche se sono senza zuccheri aggiunti. 





2. Sant'Anna SanFruit Succo e polpa di pera: Naturali, senza glutine e con un contenuto minimo garantito di frutta del 50% per la pera e la pesca e del 40% per l’albicocca, i nettari SanFruit Sant’Anna si trovano in pratici bicchierini da 200 ml con l’apposita cannuccia. Unici per gusto, perfetti per i bambini.


3. Pompadour Tisana Detox: è il genere di cose che io amo vedere in queste box. Questa è la descrizione delle sue specifiche: La Tisana Detox, grazie a ortica, tè verde e tarassaco, è ideale per disintossicare l’organismo e perfetta soprattutto nei periodi dell’anno nei quali si sente la necessità di purificarsi profondamente e di ripartire con nuova energia, eliminando le tossine accumulate a causa di «cibi spazzatura», ritmi troppo frenetici e stress. Confezione da 15+3 bustine, io le ho contate e nella mia confezione è uscita una bustina in più.
A me piace depura davvero l'organismo e poi ha un ottimo gusto. Mi piace molto.








4. Vino rosso gassosa e vino bianco gassosa Bike: prima di tutto belle le bottigliette. Per quanto riguarda il gusto, è particolare, perchè non è il gusto che ti aspetti. Non sanno nè di vino, nè di gassosa, è un gusto tutto nuovo, non male. Sinceramente però avrei preferito sapessero di vino e gassosa. Hanno anche altri gusti oltre questi due.


Vino & gassosa: questa fa le bollicine e sembra quasi spumante. Realizzato usando uva passerina marchigiana.



Vino rosso & gassosa: di un bel rosso intenso. Realizzato usando uva Montepulciano d’Abruzzo.


5. Matt Sandwich Nocciola Bio
6. Matt Gallettine cioccolato al latte Bio
Chi come me ama tutto ciò che è biologico amerà questi snack leggeri. Sappiate che sono buonissimi.


7. Alpro Crema da cucina di soia: questa panna da cucina ha molte differenze rispetto le altre panne da cucina. Si può usare con tutti i piatti che volete. E' 100% vegetale, avevo già provato la panna alla soia e da allòra è diventata la mia panna da cucina preferita. La confezione è da 251 gr. Una cosa che amo è che è l'unica panna da cucina che ha il tappo, si apre e si chiude come fosse una bottiglia. Ottimo, penso che tutte le confezioni di panna dovrebbero avercelo per conservarlo al meglio. 

BENEFICI:
Consistenza leggera e sapore ricco
100% a base vegetale
Di facile digeribilità perché senza lattosio
Senza grassi animali
Ricca di proteine nobili

Vi ho messo le foto per leggervi tutte le specifiche del prodotto. Ottimo per vegani e vegetariani, intolleranti al lattosio e non solo.





Io ho preparato un sugo semplice a cui ho aggiunto metà confezione di panna e ci ho condito le penne  rigate Pasta Zara che mi sono sempre state mandate in questa box di Degustabox.




L'altra rimanente parte di panna l'ho usata per preparare un condimento di zucca e panna per gli linguine al rosmarino Pasta Zara, anch'essi inviatami in questa box. Questo condimento è il più buono che io abbia mai fatto e mangiato in tutta la mia vita. Sul sito alpro troverete le loro ricette.


8. Frutta e Bacche Ananas essicato: L’Ananas essiccato Frutta e Bacche è ottenuta con un metodo di essiccazione completamente naturale, è senza zuccheri aggiunti (contiene solo gli zuccheri naturalmente presenti nel frutto) e senza conservanti.
fruttaebacche.it® propone una gamma di prodotti accuratamente selezionati dalle migliori zone d’origine per offrire sempre e solo frutti di altissima qualità, buoni e gustosi.
Posso dirvi che sanno di ananas e poi con la frutta secca possiamo avercela sempre avercela a portata di mano.




9. Freddi Dolciaria Rotolo Cacao svizzero: è un soffice pan di spagna a forma di rotolo con una farcitura abbondante di crema al cacao e glassa e codette di cioccolato per decorazione.
Bellissima la confezione in cui si presenta. Direi che è perfetta per portarla come regalo se venite invitati a pranzo. Si alza la maniglia ed è comodissima da trasportare, vedete?




Ottimo il gusto, la crema è abbondante.



Bello anche da vedere, fa un'ottima figura. Sono stata molto felice di vederlo nella box.




10. Pasta Zara Linguine al rosmarino: ecco il mio prodotto preferito in assoluto di questa box. Linguine al rosmarino. Fantastici, fantastici, buonissimi, buonissimi. Cioè sono una cosa spettacolare. Mai mangiato una pasta più buona di questa in vita mia. Sono così contenta di averla provata grazie a degustabox.



11. Pasta Zara Penne rigate: trafilata in bronzo. Ho sentito la differenza di qualità. Ottima.



12. Visciano Pomodorini e Pelati: entrambi dal gusto dolce, viene un condimento per pasta superlativo, promossi!


Ecco come li ho adoperati. 
Per i pelati ho fatto un condimento con pancetta soffritta e pelati e ciò condito i pennoni. Spettacolari.




Per i pomodorini un condimento semplice..olio extravergine d'oliva, pomodorini Visciano e basilico. Molto dolci, quasi zuccherini.





Questo è tutto. Alla prossima Degustabox  ^_^

1 commento:

  1. Ragazzi se volete provare Degustabox con un codice sconto che funziona davvero, cliccate sul LINK: https://www.degustabox.com/it/registrati/ref/LUCAM-4675
    Nessun impegno d'acquisto solo 7,99€ per un valore di più di 35€ di prodotti!
    A differenza degli altri codici sconto con il mio riceverete un prodotto in omaggio aggiuntivo... ;)

    RispondiElimina