venerdì 11 dicembre 2015

Ottobre 2015: Degustabox

 Oggi voglio parlarvi di un sito davvero valido che ho scoperto. Il sito in questione lo trovate a questo link Degustabox. Degustabox è un e-commerce dove è possibile acquistare un pacco al mese di 9/14 prodotti a sorpresa, molti dei prodotti che vengono messi in questi pacchi sono nuovi, non ancora reperibili in supermercato e quindi potrete provarli in anteprima, prima di tutti, prima che vengano messi sul mercato. Questa è una cosa che mi ha incuriosita e mi ha spinta a provare la loro box, ma un'altra cosa che mi è piaciuta è che tutti i prodotti che inviano costano meno di quanto costerebbero se li comprassimo al supermercato, quindi si Risparmia!
Loro si assicurano che il valore della tua Degustabox superi il prezzo che paghi!
In più nella loro box trovi solo prodotti dei grandi marchi. Potete fidarvi ad acquistare da loro, sono affidabili, ho già testato io.
Quanto costa? Registrati: Solo 16.99 € spedizione inclusa. Quando ti registri pagherai una sola quota. I pagamenti successivi verranno effettuati il 10 di ogni mese. Non c'è nessun compromesso di permanenza! Ci si può disabbonare in qualsiasi momento, potete stare tranquilli. Adesso vi faccio vedere la mia degustabox, guardate quante cose c'erano all'interno del pacco. Con 16,99€ nel mese di Ottobre questo è quello che mi hanno recapitato a casa con corriere. Ho valutato in anteprima tutti i prodotti e ora so quali andare ad acquistare al supermercato.





Il pacco...

 
 




Il contenuto della DEGUSTABOX:



All'interno troverete anche brochure, buoni sconto e la lista del contenuto del pacco con la descrizione dei prodotti e i relativi prezzi.



Andrò a descrivervi il contenuto della box in ordine come indicato nella lista soprastante.

1. Dessert Alpro Coconut: Noterete dalle foto che ho scattato che ha una consistenza omogenea e cremosa. E' un dessert nuovo al cocco e soia dalla consistenza di un budino. Posso assicurarvi che ha un gusto naturale di cocco ed è 100% vegetale, quindi ideale per vegani ed è senza lattosio. Un prodotto naturale che ho apprezzato trovare nella degustabox.






2. Maionese raffinata Calvè: Ideata per accompagnare carne e verdure, questa maionese è stata raffinata con un tocco d'olio extravergine d'oliva. Per piatti raffinati si può utilizzare questa maionese al posto della classica, tutto un altro sapore. Anche questa ho apprezzato trovarla nella degustabox.













3. LIPTON Pleasure Collection: Quattro nuovi gusti davvero insoliti, ma che ho apprezzato.
I nuovi gusti sono: The verde macaron al limone, The verde cupcake alle fragole, The nero muffin ai mirtilli, The nero ispirazione pera al cioccolato. Quest'ultima è davvero incredibile, è diventato il mio gusto preferito di the... incredibile perchè mentre bevi il the senti proprio il sapore di cioccolato, è un sapore insolito per un the, ma mi piace! Anche gli altri gusti sono insoliti, ma berli diventa davvero un piacere.



The al gusto di dolci e frutta, incredibile! Magnifici tutti e quattro i gusti.
20 bustine in tutto, 4 per gusto.
Noi abbiamo già terminato l'intera scatola...Wow =D



Forma a piramide che permette di tenere la bustina di the sul fondo mentre è in infusione (finalmente bustine che non galleggiano in superficie).



Black tea Pear Chocolate Inspiration: Questo è quello che preferisco tra questi quattro gusti. THE NERO Gusto pera con retrogusto di cioccolato. 




Black tea Blueberry Muffin: Anche questo buonissimo, fra tutti e quattro è quello più profumato.




Green tea Lemon macaron: Gusto molto delicato e dolce. Mi è piaciuto molto.




Green tea Strawberry Cupcake: Questo è buono, però è quello che mi è piaciuto meno fra i quattro.




4. Parmalat Panna chef Les Voilà in tre versioni: Panna classica, Panna al curry, Panna alle erbe aromatiche: 



Un'altra cosa che mi piace è che acquistando dal sito Degustabox vi arrivano anche delle brochure, fra queste c'era anche un mini ricettario con all'interno ricette di questi tre gusti di panna.


Vi faccio vedere per esempio una ricetta buonissima per adoperare la panna al curry... come vedete ci sono anche figure del procedimento e del piatto finito. Questo l'ho apprezzato molto.




Io ho preparato delle farfalle con la panna alle erbe aromatiche.




5. Parmalat Latte Fibresse: Ogni mattina una bella tazza di latte Fibresse con cereali e frutta secca per normalizzare il metabolismo dell'intestino e favorire l'equilibrio della flora intestinale, proprio quello che serve a me. Questo latte contiene fibre solubili per favorire l'equilibrio della flora intestinale e la biotina contribuisce al normale metabolismo energetico. Perciò ho apprezzato molto trovarlo nella mia Degustabox.



All'interno della Degustabox mi è arrivata anche la brochure che spiega qual è il latte giusto per te. Dalle info che ho letto in questo foglietto ho capito che il latte giusto per me è Fibress per intestino.


Vi metto la foto così potete leggerlo anche voi e capire qual è quello giusto per voi.


Degustabox ha aggiunto dei buoni sconti per questi 4 tipi di latte, così al supermercato potrò acquistarli con uno sconto di 0,25 centesimi. Usufruirò di questi buoni per provare anche gli altri tipi di latte. Anche i buoni sconti molto apprezzati. 



6. Peroni 2 bottiglie, Peroni Chill Lemon e Peroni Forte: 

Peroni Chill Lemon nasce da un incontro unico, il gusto rotondo e bilanciato di Peroni e il potere dissetante del succo di limone. È l’unica radler ad essere prodotta con Malto e Limoni 100% italiani.
Diciamo che è più una birra estiva da bere freddissima per dissetarsi, ma è piacevole da bere ogni tanto anche in giornate fredde, la birra al limone poi è la mia preferita.





Peroni Forte è una birra dal colore ricco e brillante, caratterizzata da un caldo aroma di malto e caramello, e da un gusto inizialmente dolce ma subito bilanciato da una intensa nota amara. Quindi per me che amo le birre dal gusto dolce va più che bene.










7. Grissin Bon: Grissini fatti con olio extravergine d'oliva salati in superficie, molto buoni, ma non comprerei nei supermercati, per il mio personale gusto troppo salati.


Molto carina la loro forma devo dire.




8. Zuppa di fagioli Knorr: Anche trovare questo prodotto nella mia Degustabox mi ha lasciata molto contenta. Non sono una fan dei cibi in scatola, ma con la Degustabox ho avuto la possibilità di provare questa zuppa di fagioli in scatola eeeeeee...risultato.... me la sono divorata in un istante, un sapore spettacolare, buonissimo davvero, io non l'ho mangiata da sola ma con la pasta gnam gnam.
Apprezzo che sia così facile da fare. Come vedete nella foto che vi ho messo si apre facilmente perchè c'è la linguetta. E' già cotta, quindi dovrete solo andare a riscaldarla ovviamente senza aggiungere niente, c'è già tutto incluso l'olio e il sale. Fantastica! Devo dire che i prodotti Knorr sono quelli che ho preferito nella Degustabox di questo mese.






9. Magie d'Aroma Knorr cipolla: Questo è stato il prodotto che ho preferito in assoluto tra questi prodotti... Aroma cipolla Knorr sotto forma di mini dado. Un valido sostituto della cipolla da usare come un normale dado, al posto della cipolla nel soffritto se sbriciolato o aggiunto nelle ricette in cottura per insaporire stufati di carne, pasta e verdure cotte in padella.





Un mini cubo di dado equivale a mezza cipolla più un pizzico di sale. Vi lascio la foto con la descrizione che si trova sul retro della confezione così potete vedere come si usa e per quali piatti è l'ideale.



Io l'ho provato sia per insaporire la pasta che soffritto, ma devo dire che preferisco utilizzarlo come il classico dado per insaporire l'acqua di cottura della pastina. Davvero non so come descrivervi quanto sia buona la pastina che preparo con questo dado, Il dado aroma cipolla sprigiona un aroma buonissimo che ti fa subito venire fame, e ha un sapore di cipolla non forte (potete stare tranquilli con questo dado nel caso non amiate particolarmente la cipolla), ma ha un sapore davvero delicato. Profumo e sapore pazzeschi. In assoluto, il prodotto che più ho amato di questa box.

Preparare un'ottima pastina con questo mini dado alla cipolla Knorr è semplicissimo. Mettete in una casseruola l'acqua a bollire, quando bolle aggiungete il dado alla cipolla, aspettate che si sciolga completamente. Quindi aggiungete la vostra pastina preferita (io le mini conchiglie lisce) e poco sale ce ne è già all'interno del dado e lasciate cuocere per il tempo indicato sulla confezione della pasta. Con un mestolo impiattate aggiungendo anche del brodo (nel brodo c'è tutto il sapore) e gustate subito! Vedrete quanto è buono.




10. Protiplus: un prodotto per chi è a dieta. Gusto cioccolato fondente. Due barrette equivalgono a un pasto. Ideali per perdere peso e mantenere un peso ottimale. Io non sono a dieta, quindi questa barretta non mi interessava e devo aggiungere anche che a me non piace, però a mia mamma e a mio papà ai quali l'ho fatta provare è piaciuta molto. Anche a questo serve la Degustabox, provare i prodotti a prezzi inferiori per capire se ci piacciono e se acquistarli abitualmente poi quando andiamo a fare la spesa al supermercato.






11. Barrette Soyjoy: Esistono 6 gusti: Mirtillo, Fragola, Biancospino Bacche di Goji, Mela, Arancia e Banana. Nella Degustabox ho trovato quella alla bacca di Goji e quella alla banana. Sono fatti per il 40% di frutta e per il 30% di soia, molto salutare. Soyjoy è prodotto in Giappone e distribuito in Europa. Questi snack mi sono piaciuti, sono morbidi e il sapore della frutta è vero, non sembra di star mangiando uno snack, ma la frutta vera e proprio, sapore pieno sia la banana che le bacche di Goji. In particolare, quello alla banana mi è piaciuto molto, sapore pieno e vero della banana.







6 gusti: Mirtillo, Fragola, Biancospino Bacche di Goji, Mela, Arancia e Banana.


Qui l'elenco dei punti vendita dove si possono acquistare.


Anche per questo prodotto nella Degustabox hanno aggiunto un buono sconto per l'acquisto nei supermercati.



E una bustina di bevanda Ginseng.





Questo è tutto. Alla prossima Degustabox  ^_^


Nessun commento:

Posta un commento